MISSION & VISION

Il PROGETTO DEA

DEA Beauty e Design è il partner ideale per aprire un centro estetico, per rinnovare il tuo centro estetico, aprire un centro benessere, SPA o per aprire un parrucchiere “chiavi in mano”. Cura tutte le fasi, dall’ideazione del concept fino alla realizzazione delle opere edili e degli impianti, pensa agli arredi, rigorosamente Made in Italy, ai macchinari estetici e crea l’immagine coordinata online e offline.

CREAZIONE DEL VALORE

L’offerta di valore di DEA Beauty e Design è quella di costruire progetti su misura orientando l’imprenditore verso la propria configurazione ideale di attività. Aprire un centro estetico, aprire un centro benessereaprire una SPAaprire un parrucchiere o rinnovare il tuo centro estetico con DEA Beauty e Design, è una scelta frutto di ricerca e progettazione costante da parte del nostro team.

RICERCA DELLA QUALITÀ

DEA Beauty e Design guarda sempre in avanti, sviluppando un percorso di continuo miglioramento dei suoi standard qualitativi, non solo come mezzo di crescita aziendale ma come un dovere verso i propri clienti. Il concetto si sviluppa attraverso l’ampliamento della gamma di servizi offerti e attraverso la ricerca di nuovi stili per offrire alla clientela concept e format sempre più specifici e di qualità. 

LA NOSTRA REALTÀ

DEA Beauty e Design è un progetto che nasce in Puglia e si sviluppa in Abruzzo ma opera ormai su tutto il territorio italiano. Ha avviato centinaia di centri estetici, centri benessere, SPA e parrucchieri “chiavi in mano” in tutta Italia, da nord a sud.

LA NOSTRA SOSTENIBILITÀ

La responsabilità di DEA Beauty e Design non si ferma alla propria clientela e alla propria azienda ma si estende alla sostenibilità ambientale. Le scelte si orientano sempre per soluzioni che abbiano il minimo impatto ambientale.

IL NOSTRO PERSONALE

Il personale DEA Beauty e Design segue tutte le fasi dalla pianificazione alla realizzazione, passando per l’assistenza tecnica. Ufficio progettazione, marketing e grafica a completa disposizione per aprire un locale “chiavi in mano”.

ultima modifica: 2018-01-13T12:53:33+00:00 da DEA Beauty e Design