Cabina estetica in affitto, una nuova tendenza

Una grande novità, da qualche anno, sta scuotendo sempre di più il mondo delle professioniste della bellezza: le opportunità di una cabina estetica in affitto.
Questa nuova tendenza che prende sempre più piede nel settore deve il suo successo a una semplice motivazione: ha la preziosa caratteristica di far incontrare virtuosamente domanda e offerta, esigenze diverse. Da un lato, infatti, esistono diverse titolari di centri estetici che dispongono di grandi locali che non sfruttano completamente; dall’altro, moltissime brave professioniste hanno difficoltà a trovare le risorse economiche per aprire un proprio salone di bellezza.
Con questa soluzione, chi mette in affitto un locale offre una maggiore quantità di servizi nel proprio salone e, contemporaneamente, reperisce un rientro economico che fa sempre comodo. Dall’altro lato si gode di un’opportunità lavorativa che altrimenti sarebbe stata di difficile conseguimento, approfittando inoltre dell’indotto rappresentato dalla clientela del centro già esistente, che elimina il problema di dover partire da zero.

cabina estetica in affitto

Ovviamente, anche per le semplici cabine, valgono le solite regole: chi effettua i trattamenti deve essere in possesso di regolare licenza. Questa formula non sta riscuotendo successo soltanto tra i centri estetici ma, anzi, sta interessando soprattutto farmacie e hair salon, che aumentano in questo modo la gamma dei servizi offerti.

Crea la tua cabina estetica in affitto con DEA

Ovviamente DEA Beauty e Design ha già da tempo intercettato e studiato questa tendenza, ed è per questo in grado di offrire alla professionista un know-how e un’esperienza che permetteranno di cominciare l’avventura con i migliori presupposti per lasciare un segno indelebile sul mercato.

Cabina estetica in affitto, una nuova tendenza ultima modifica: 2018-08-31T08:24:35+00:00 da DEA Beauty e Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *