Parrucchieri con cabina estetica – la nuova tendenza

Uno dei trend più interessanti che si sta sviluppando nel settore della bellezza è quello che vede il fiorire di parrucchieri con cabina estetica, la nuova tendenza che attira gli imprenditori per i tanti vantaggi che comporta.

Le ragioni che spingono ad aprire una cabina estetica all’interno di un parrucchiere possono essere diverse: il desiderio di aggiungere una gamma di servizi alla propria impresa, la possibilità di accaparrare una fetta di clientela nuova, attratta dalla comodità di acquistare più servizi in uno stesso luogo, l’opportunità di utilizzare degli spazi “di troppo” e farli rendere economicamente.

parrucchieri con cabina estetica
parrucchieri con cabina estetica

Queste ragioni si mescolano sinergicamente tra di loro. Inserire una cabina estetica in un parrucchiere significa garantire a chi entra la possibilità di trovare diverse soluzioni per diverse esigenze di bellezza. Tale multifunzionalità porta anche un virtuoso miscelamento delle tipologie di clientela: chi ha interesse a curare il proprio taglio di capelli può valutare di concedersi anche una manicure e viceversa. Da questi presupposti nasce la moderna tendenza per la quale molti titolari di saloni per acconciature “sacrificano” degli spazi per creare una cabina estetica da affittare: in questo modo ci si garantisce un’entrata fissa e contemporaneamente si genera traffico all’interno del proprio negozio.

Creare una cabina estetica ottimizzata per le esigenze specifiche di chi lavora è la specializzazione del progetto DEA: un’equipe di professionisti, da anni attenti ai bisogni di chi opera nel settore dell’estetica, elaborerà un progetto studiato dettagliatamente su misura del committente, fornendo assistenza su tutti gli aspetti.

DEA…l’idea per il futuro dei professionisti dell’estetica.

Parrucchieri con cabina estetica – la nuova tendenza ultima modifica: 2018-07-26T12:41:14+00:00 da DEA Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *