DEA successo annunciato al Cosmoprof

Era già nell’aria, ma i risultati del Cosmoprof di Bologna del 2018 ne hanno dato ulteriore conferma: quello dell’estetica è uno dei settori che sta crescendo maggiormente negli ultimi anni.

Le percentuali di miglioramento sono a doppia cifra sia in termini di visitatori che per quanto riguarda il numero degli espositori presenti.

Persino gli espositori esteri hanno avuto un incremento dell’11% rispetto al 2017.
Questa fiducia nelle possibilità offerte da questo settore si è percepita anche allo stand DEA Beauty e Design, confermando il successo annunciato al Cosmoprof. Come ogni anno molte delle visitatrici sono state professioniste con in testa il progetto di aprire il proprio centro estetico, che hanno quindi trovato in DEA spunti molto interessanti per avviare la propria attività.

Il successo di Dea al Cosmoprof è stato enorme grazie al potere delle idee: per le operatrici dell’estetica in cerca di soluzioni, infatti, scoprire di poter aprire un centro estetico con la formula “chiavi in mano”, lasciando operare dei professionisti su ogni aspetto ma, contemporaneamente, avendo il totale controllo sul progetto, è qualcosa che non poteva non lasciare il segno.

Con il progetto DEA sarà possibile fare un “viaggio” virtuale nel proprio centro prima ancora di costruirlo, grazie a una progettazione grafica che rende possibile personalizzare ogni aspetto.

Grazie poi alla collaborazione con Proequipe, azienda con una pluriennale esperienza nella distribuzione dei migliori brand dell’estetica professionale con un occhi attento sulla comunicazione d’impresa, il supporto alla propria attività può essere totale!

DEA successo annunciato al Cosmoprof
DEA successo annunciato al Cosmoprof ultima modifica: 2018-04-09T10:26:50+00:00 da DEA Beauty e Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *