Che differenza c’è tra un centro estetico in franchising e un centro DEA?

Il sogno di ogni operatore/operatrice dell’estetica professionale è quello di dare una svolta alla carriera aprendo il proprio centro estetico. Ma spesso questo desiderio confligge con le innumerevoli difficoltà e i numerosi dubbi che emergono nel momento in cui si inizia a fare sul serio e bisogna improvvisarsi imprenditori: documenti da produrre, permessi, investimenti di peso non indifferente, marchi ai quali affidarsi.

Per tali ragioni, frequentemente, la scelta dei professionisti dell’estetica ricade sull’aprire un centro estetico in franchising. Le motivazioni sono semplici: ci si affida a un marchio con una linea prodotti precisa, un impianto di marketing e comunicazione pronto all’uso e diverse forme di consulenza. Peccato che il prezzo da pagare sia alto: tra fee d’ingresso, royalty e impegnative varie, si può spesso finire “strozzati” dagli accordi presi già sul nascere. 

con DEA il centro estetico senza franchising

Oggi in questo confuso panorama esiste una soluzione in più: DEA Beauty & Design. Dea Beauty & Design è l’azienda nata per fornire una soluzione a chi desidera aprire il proprio salone di bellezza senza dover accettare odiosi compromessi.

Con DEA, infatti, sarà possibile creare il proprio centro estetico completamente personalizzato e in linea con le proprie esigenze. Affidandosi a Dea, si arriverà in brevissimo tempo dall’idea all’inaugurazione, con la possibilità di vedere in anteprima la progettazione e curarne ogni dettaglio secondo il proprio gusto personale. La consulenza offerta da Dea è totale e riguarda ogni aspetto, dai locali agli arredamenti, fino alle apparecchiature e  i prodotti. 

Ma un plus che offre DEA rispetto ad altri operatori è quello di sviluppare un’immagine coordinata unica, tappa fondamentale per contraddistinguersi dalla forte concorrenza nel settore. Dopodiché l’immagine unica creata dai nostri professionisti (loghi, claim, immagine web) sarà veicolata sul web, supporti cartacei e altro.

I vantaggi DEA

  • Nessuna fee d’ingresso
  • Nessun tipo di royalty
  • Apertura in 30 giorni
  • Completa personalizzazione
  •  Progettazione a 360°
  • Consulenza su tutti gli aspetti
  • Formazione di base e specialistica
  • Start-up e pre-opening
Che differenza c’è tra un centro estetico in franchising e un centro DEA? ultima modifica: 2018-02-06T09:04:09+00:00 da DEA Beauty e Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *